Winter is coming

by / / Non categorizzato

Le ombre si allungano, le foglie ingialliscono e l’aria si fa fredda. Ma il sole brilla ancora più forte e si staglia in un cielo che non potrebbe essere più blu. L’inverno é quasi alle porte e noi qui alla Scuola stiamo preparando delle gran belle novità.

La scorsa settimana siamo saliti al Plan Checrouit, potete vedere l’album fotografico su Facebook, e anche lì ci saranno delle novità. La Courmayeur Mont Blanc Funivie ha fatto dei grandi miglioramenti in tante piccole parti del comprensorio sopratutto sulla Pra Neyron e allo Checrouit.

Detto questo si preannuncia una stagione intensa; chi di voi aveva già sciato con noi nei corsi stagionali avrà già ricevuto per posta elettronica i nuovi corsi e si sarà accorto che rispetto al passato ci sono delle grosse novità: e tanti piccoli accorgimenti a quelli già esistenti.

Ora stiamo lavorando ai nuovi prodotti dell’alta e della bassa stagione.
Come sempre vi teniamo informati..

il Vostro Staff

TOP

Covid-19 in Valle d'Aosta

La Giunta regionale ha concordato con gli impianti di risalita della Valle d'Aosta la chiusura dei comprensori a partire dal Lunedì 9/03/2020 fino al termine della stagione.