Non categorizzato

Babbo Natale scia gratis

By 21 Dicembre 201318 Novembre, 2016No Comments

Quest’anno vogliamo festeggiare il Natale in un modo un po’ diverso. E abbiamo pensato che sarebbe stato bello farlo in maniera originale.

Detto questo il 25 dicembre se verrete a sciare da noi vestiti da Babbo Natale le lezioni sono completamente gratuite tutto il giorno.

E non ha importanza che siate principianti o freeriders all’ultimo grido, come non ha importanza se siete uomo o donna e nemmeno ha importanza quanti anni avete. A Natale non si fanno discriminazioni. Se vi presentate da noi vestiti da Babbo Natale sciate gratis tutto il tempo che volete con i nostri maestri. Certo però solo il capello da Babbo Natale non basta, venite vestiti di tutto punto – dovete proprio sembrare lui!!

Questo ci sembra un’ottimo modo per festeggiare con Voi il Natale. Voi portate voglia di sciare e spirito di festa, noi ci metteremo la passione di sempre.

Tutti i criteri dell’iniziativa li trovate, come sempre, nella locandina accanto e per ulteriori informazioni potete contattarci quando e come volete.

Ci vediamo il 25, per augurarci un buon Natale e passare del buon tempo insieme!

Non mancate..

Staff

Author Staff

Era la primavera del 1936 quando un piccolo gruppo di pionieri dello sci ebbe la folle e fantastica idea di fondare sul ghiacciaio del Gigante la più alta scuola di sci d’europa a 3246 m.s.l.m. Oggi quella scuola sci é la più grande e più importante d'Italia.

More posts by Staff

Informazioni importanti

La Scuola di Sci Monte Bianco comunica che purtroppo l'attività sciistica è sospesa fino al 5 marzo 2021