Non categorizzato

La prima volta non si scorda mai

By 12 Dicembre 201318 Novembre, 2016No Comments

Lo scorso sabato ci siamo riuniti con i nostri 300 “pupilli” – gli allievi dei nostri corsi annuali. Loro hanno dai 4 anni fino ai 16 e potete solo immaginare che responsabilità sentiamo nel vederli crescere anno dopo anno accanto a noi.

Diciamo sempre che l’ambiente della montagna può fare la differenza nell’educazione di un bambino e lo pensiamo davvero. Ecco perché anni fa abbiamo creato il corso annuale, per poterli accompagnare in un ambiente, come quello della montagna, che farà la differenza nella loro educazione non solo a livello sportivo ma a livello umano.

Ad ogni modo ci siamo ritrovati e sebbene il caos dei primi giorni ci siamo ritrovati bene.

E in più quest’anno abbiamo una specialissima new entry nelle nostre fila. Il piccolissimo Achille, di soli 3 anni. All’inizio eravamo un po’ in apprensione, poi il mega sorrisone sul viso di Achille ci ha chiarito a tutti che lui di sciare era contentissimo.

E così, ancora una volta, è un nuovo inizio sia per Achille sia per noi.
La passione per lo sci non ha età.

Benvenuto tra noi Achille, ci vediamo in pista..

To be continued.. 🙂

Staff

Author Staff

Era la primavera del 1936 quando un piccolo gruppo di pionieri dello sci ebbe la folle e fantastica idea di fondare sul ghiacciaio del Gigante la più alta scuola di sci d’europa a 3246 m.s.l.m. Oggi quella scuola sci é la più grande e più importante d'Italia.

More posts by Staff

Informazioni importanti

La Scuola di Sci Monte Bianco comunica che purtroppo l'attività sciistica è sospesa fino al 5 marzo 2021