Non categorizzato

Di ritorno a Plan Checrouit

By 28 Novembre 201318 Novembre, 2016No Comments

Questa volta non ci saranno ritardi e nemmeno brutte sorprese.

La Courmayeur Mont Blanc, la società degli impianti di sci di Courmayeur, ha deciso di aprire al pubblico come previsto, sabato 30 novembre.La settimana di grande freddo ha permesso di sparare neve artificiale tanto da aprire tutta la parte alta del comprensorio – per intenderci dalla aretù in sù.

La parte bassa, la Val Veny e ovviamente Plan Checrouit dovranno aspettare ancora un po’.

Ad ogni modo noi il nostro lo stiamo facendo. Questa mattina quando siamo arrivati a Plan Checrouit la scuola sembrava un ghiacciolo. Ora dopo una bella giornata di lavoro tutto è pronto per iniziare. L’atmosfera dei primi giorni è sempre particolare, tra la voglia di iniziare e la paura che qualcosa, qualsiasi cosa, vada storto. E’ una cosa che probabilmente succede a tutti nel proprio lavoro.

Poi però metti il naso fuori dalla porta e passa tutto. Ti accorgi della profonda bellezza di quello che fai e nel posto in cui lo fai – e ti rendi conto di essere fortunato perché il tuo lavoro non é proprio un lavoro come tutti gli altri.

Comunque sia la stagione è alle porte e qui noi siamo pronti.
A sabato,

Il Vostro Staff

Staff

Author Staff

Era la primavera del 1936 quando un piccolo gruppo di pionieri dello sci ebbe la folle e fantastica idea di fondare sul ghiacciaio del Gigante la più alta scuola di sci d’europa a 3246 m.s.l.m. Oggi quella scuola sci é la più grande e più importante d'Italia.

More posts by Staff

Informazioni importanti

La Scuola di Sci Monte Bianco comunica che purtroppo l'attività sciistica è sospesa fino al 5 marzo 2021